Stage in Ibiza – Visita i migliori night clubs 2023

Stage in Ibiza – Visita i migliori night clubs 2023

Stage in Ibiza - Visita i migliori night clubs 2023 1

Quando si pensa alle feste e alla Spagna, Ibiza viene sempre in mente per la sua lunga storia di cultura festaiola. Ibiza è sinonimo di festa: spiagge bellissime, mare cristallino, feste in barca e discoteche di fama mondiale. La bellezza naturale della vegetazione circostante e dell’oceano rendono l’isola una meta da non perdere. Ibiza è diventata negli anni lo scenario preferito per serate lussuose e meravigliose. L’isola attira viaggiatori da tutto il mondo che vogliono divertirsi nelle famose discoteche all’aperto, sulle folli spiagge e sulle crociere nel Mar delle Baleari. Ibiza è nota per la sua vita notturna e per la scena dei club di musica dance elettronica in estate. Il periodo migliore per visitare Ibiza per il bel tempo va da maggio a ottobre, quando i visitatori possono aspettarsi sole e temperature calde. Il Santo Graal delle feste spagnole non è altro che Ibiza, dove non è difficile trovare locali aperti tutte le sere della settimana. Le discoteche di Ibiza sono tenute a verificare che i clienti siano maggiorenni per poter entrare.

Seguite alcuni dei più grandi e migliori club di Ibiza!

 

Pacha

Stage in Ibiza - Visita i migliori night clubs 2023 2

Questo straordinario locale notturno è considerato uno dei migliori nel suo genere. Conosciuto anche come il club originale di Ibiza, il Pacha club è riconoscibile dall’esclusivo logo Cherry. Situato vicino al Marina Botafoch & Casino di Ibiza, il Pacha Club è famoso per la sua musica house sexy e le sue vibrazioni elettriche. Il Pacha Ibiza ha ospitato negli anni alcune delle più popolari e lunghe residenze per DJ. DJ famosi come Solomun, Erick Morillo, Roger Sanchez, Swedish House Mafia, Pete Tong e Bob Sinclair hanno tutti avuto residenze a lungo termine qui.

Al Pacha Ibiza si può scegliere tra la Main Room, la Funky Room, la Global Room che proponeva Hip-Hop e R&B, e persino le hit degli anni ’80 e ’90 nella Sweet Pacha room. Avrete anche accesso a una terrazza sul tetto dove potrete sorseggiare un cocktail al chiaro di luna. Il biglietto d’ingresso può variare da 30 euro a 90 euro, a seconda della festa.

 

Blue Marlin

Stage in Ibiza - Visita i migliori night clubs 2023 3

Situato a Playa es Jondal, uno degli angoli più pittoreschi di Ibiza, il Blue Marlin è un resort sulla spiaggia con un bar scintillante e un club di punta. Essendo uno dei beach lounge club più hippy e funky del mondo, vale sempre la pena arrivare presto per approfittare al massimo dell’esperienza diurna e serale all’aperto del Blue Marlin. Con i ritmi che fluttuano sulle onde per tutto il giorno, le dita dei piedi iniziano a battere sui lettini e sulla spiaggia ancor prima che il ristorante apra la sua elegante terrazza per il pranzo.

Sempre più noti come meta di feste a base di musica house, i frequentatori dei club diurni possono incontrare alcuni dei migliori DJ del mondo, tra cui Pete Tong, Dennis Ferrer e Skream, oltre ai beniamini locali come Jean Claude Ades, Eli Rojas, Tom Crane e Andy Baxter. Dopo aver ballato tutto il giorno, recatevi all’interno del mini-club insonorizzato dove la festa continua fino all’alba.

 

Amnesia Ibiza

Stage in Ibiza - Visita i migliori night clubs 2023 4

L’Amnesia Ibiza è considerato uno dei tre migliori club di Ibiza ed è all’altezza dell’eccellenza dei superclub di Ibiza. La discoteca Amnesia è nota per la sua programmazione eclettica e comprende i migliori brani musicali, tra cui House, Bass, Techno, Latin, e si può anche godere di alcuni spettacoli dal vivo e performance, inoltre molte celebrità sono state viste fare apparizioni all’Amnesia Ibiza.

Paris Hilton, Leo Messi, Cristiano Ronaldo, Valentino Rossi, Mick Jagger, Shakira ed Elsa Pataky, ecc. Quando visitate questo club, tenete d’occhio i famosi cannoni di ghiaccio dell’Amnesia, che aggiungono un ulteriore livello di suspense e divertimento all’esperienza complessiva. I prezzi possono variare da 30 a 60 euro, a seconda della festa.

Hï Ibiza

Stage in Ibiza - Visita i migliori night clubs 2023 5

Hï Ibiza è l’ultimo superclub aperto sull’isola. Il club ha una capacità enorme di 2.500 persone, con 7 aree VIP e una terrazza esterna. Diviso in due sale principali o sezioni: il Teatro e il Club, il club Hï Ibiza è una delle selezioni più riconosciute dai clubbers di alta classe della città e del mondo. Una delle caratteristiche migliori di questo club high-tech è l’impressionante esposizione di spettacoli di luce mozzafiato. Le esibizioni dal vivo sono il cuore di questo club tentacolare, dove si esibiscono alcuni dei più grandi artisti. L’Hï Ibiza è un simbolo dei più alti standard di intrattenimento musicale e visivo dell’isola, con una capacità di 5500 persone.

Alcuni dei suoi party famosi includono Glitterbox, Martinez Brothers, Armin Van Buuren, Afterlife, David Guetta Fuck Me I’m Famous e Black Coffee. Il club si trova a Platja d’en Bossa, nella città di Ibiza.

 

Se stai cercando uno stage:  Clicca qui

Leave a Reply

× Write us Powered by QuadLayers