Risolvi i tuoi dubbi

Domande e suggerimenti

Siamo sicuri che avete molte domande sul vostro soggiorno all’estero. Il nostro team ha riassunto le domande più frequenti e ha posto le risposte corrette. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci..

Domande frequenti

1

Quanto costa lo stage?

Dal momento che il nostro servizio è completamentegratuito, risparmierai un sacco di soldi. I pasti e la camera fornita dalla struttura sono gratuiti. Oltre a questo, l’hotel offre anche un risarcimento finanziario. Dovete sapere che queste pratiche sono curricolari, in nessun momento è un contratto di lavoro. Gli unici costi che dovrai sostenere sono i biglietti aerei e le attività di viaggio o ricreative che svolgi al di fuori delle tue ore di stage. Quindi prendi un po ‘di soldi se vuoi fare shopping o fare un giro turistico nel tuo tempo libero.

2

2. In quali dipartimenti posso fare uno stage?

Gli hotel, ristoranti e altri stabilimenti con cui collaboriamo offrono pratiche in Bar, Ristorante, Cucina, Reception, Spa e Benessere, Animazione, Amministrazione e Relazioni Pubbliche. È un bene che tu sia interessato a più di un reparto, perché è così che abbiamo una gamma più ampia di posti in cui guardare.

3

Cos'è un convegno scolastico?

Il convegno scolastico è uno dei documenti più importanti che devi caricare sulla tua pagina personale Animafest. Includi le tue informazioni personali e le informazioni sulla tua scuola e anche le date in cui inizi e finisci il tuo tirocinio. L’accordo di tirocinio conferma che, in quel momento, sei uno studente in una scuola o università. Questo deve essere firmato e sigillato dalla vostra scuola, al fine di confermare e confermare l’approvazione per la ricerca della pratica.

4

Lo stage è retribuito?

Otterrete un risarcimento per le vostre prestazioni, l’importo esatto dipenderà dalla società. Gli stage sono curriculari e in nessun caso funzionano, quindi questo aiuto è fatto nel concetto di borsa di studio.

5

Di quale documentazione ho bisogno per fare il mio studio?

Tutto dipende dal paese in cui si sta per fare la vostra pratica, vi ricordiamo che le condizioni e la documentazione dipenderà dal consolato e dal paese da cui si proviene. Nella maggior parte dei casi, sono necessari un visto di studio e un numero di identificazione straniero (NIE). Ti forniremo maggiori informazioni durante il processo.

6

Quanto tempo ci vorrebbe il mio processo?

Questo dipenderà dal processo di visto e la documentazione di voi dovrebbe fare. Per gli studenti che richiedono un visto, il tempo approssimativo necessario per ricevere il visto e arrivare in Spagna o in Francia è di tre mesi, per gli studenti che non hanno bisogno di un visto, potrebbe essere un mese.

Consiglio 1
Consiglio 2
Consiglio 3
Consiglio 4

domanda

Infatti, fare domande è una buona cosa e se lo aspettano. Dimostra di essere disposto a imparare, di essere motivato e di avere un genuino interesse per il tuo lavoro.

Comunione

Stabilisci buoni rapporti con i tuoi coetanei. Sii gentile, gentile, disponibile e sensibile. È bene parlare con i tuoi colleghi e conoscerli, ma fai attenzione nelle tue parole e nei tuoi reclami. Fai attenzione quando prendi la tua attività personale al lavoro e assicurati che ciò di cui discuti sia adatto per un luogo pubblico.

puntualità

Mettiti al lavoro in tempo. Chiama se starai male o in ritardo. Non fare tardi spesso.

valore

Valorizza il lavoro che devi fare e fallo con attenzione. Tutto quello che fai nella vita ha conseguenze e non sai mai cosa sarà buono per un giorno.

Hai altri amici che vogliono venire? Parlate loro di Animafest

Giudizi

Ottima esperienza, i supervisori sono molto comprensivi e vi guiderà attraverso ciò che avete bisogno di fare. Mi sono divertito molto a Minorca e lo consiglierei vivamente a chiunque sia interessato ad acquisire nuove abilità di lavoro mentre mi godi l’isola.

Juan Diego Paez - Colombia
× Write us Powered by QuadLayers